Gadtch, Introppico avvisa: ''Occhio al CLT, squadra che gioca bene. Servono voglia e agonismo''

La Gadtch è pronta a tornare in campo per affrontare la sesta giornata del campionato di Serie C1 umbro. La formazione di Veschini è attesa dalla sfida esterna contro il CLT con l'obiettivo di vincere e confermarsi nelle zone nobili della classifica. Di fronte ci sarà una squadra temibile, che infatti ha gli stessi punti in classifica. E' l'ex Ternana Augusto Introppico a fare prima un piccolo bilancio di quanto è stato fino ad ora. 

"Sicuramente la società, in estate, ha fatto un grande sforzo per allestire una squadra molto competitiva con giocatori di grande livello. Fino ad ora il rendimento è stato ottimo a parte lo "sgambetto" del Norcia, al quale comunque rinnovo i complimenti per la vittoria meritata". 

Introppico si concentra poi sulla sfida contro il CLT. 

"Ci aspetta una partita difficile, perché il CLT è una squadra che gioca molto bene, con giocatori importanti e che vengono da una annata molto positiva. Ci è stato comunicato che giocheremo all'aperto, non al PalaDiVittorio, quindi bisognerà metterci quella voglia e quell'agonismo in più per portare a casa il risultato. Trovare continuità di risultati fa bene a tutto l'ambiente - continua Introppico - , vincere aiuta a vincere e noi abbiamo il dovere di farlo sempre, poi sarà il campo a dare il suo verdetto". 





Mattia Esposito