Grifoni, Giorgetti tiene il punto: “Vogliamo continuare a stupire, ci stiamo allenando bene”

Il girone D del campionato di Serie B vede una sola squadra al comando: i Grifoni. La formazione umbra sta letteralmente volando in questo avvio, ma soprattutto sta dando dimostrazione di grande solidità e qualità, al di là dei risultati. Nella quinta giornata di campionato sarà sfida in casa al Sangiorgio, che ha collezionato sei punti nelle prime quattro giornate. Tra i protagonisti in campo ci sarà Gabriele Giorgetti che fa il punto sulle condizioni generali della squadra. 

"Abbiamo iniziato nel migliore dei modi, volevamo partire forte e lo abbiamo fatto, vincendo tutte le prime quattro partite di campionato, anche sorprendentemente. Ci alleniamo bene durante la settimana e siamo in un buon momento e vogliamo continuare su questa strada. Dobbiamo ragionare partita dopo partita senza guardare a quello che succede sugli altri campi". 

L'analisi si sposta poi sulla partita di domani. 

"Quella che abbiamo di fronte è sempre la partita più difficile - dice Giorgetti -, anche perché gli avversari hanno una motivazione in più per batterci, per strappare punti sul campo della capolista. Noi, nonostante qualche acciacco, siamo pronti per provare a stupire anche questa volta".