Hellas Verona, buone indicazioni dalla prima uscita stagionale: contro il Bergamo tris di Dall'Onder

Primo test stagionale per l'Hellas Verona 1903, che ha debuttato sabato 11 settembre all'Agsm Forum. I gialloblù hanno battuto 5-0 il Bergamo, club cadetto. In rete Dall'Onder, autore di una tripletta. Koren e per i veronesi anche un'autorete su tiro di Donin. L'Hellas adesso tornerà in campo martedì prossimo a Desenzano contro la locale formazione.


Sabato è stata anche giornata di presentazione della città.  La squadra, come da tradizione, è stata accolta sulla scalinata di Palazzo Barbieri dall'assessore allo Sport Filippo Rando.
 
"Verona ritorna ad altissimi livelli anche nel calcio a 5, e questo non può che riempirci di gioia – dice Rando -. Sarà sicuramente una stagione difficile e tortuosa, ma sono convinto che come città avremo tante soddisfazioni da questa squadra. Questi ragazzi gireranno tutta l'Italia rappresentando Verona e i colori gialloblù, e sono certo che lo faranno nel modo migliore. Come tutte le altre società di qualsiasi livello e disciplina anche l'Hellas Verona 1903 fa parte di un tesoro prezioso com'è il nostro mondo sportivo".
 
"Essere in serie A2 è un sogno che si è realizzato grazie all'impegno di tutti, società e giocatori – dice il presidente Rea -. Ci siamo impegnati molto per ottenere tutto questo, ed ora guardiamo avanti con la voglia di far bene, essere competitivi per onorare questo sport. Non neghiamo che l'obiettivo sarà cercare di salire in serie A1".


Ufficio Stampa Hellas Verona