I tre punti del recupero restano a Lecco: Ribas la riapre per qualche minuto, lariani ok 5-1

Al PalaTaurus di Lecco va in scena Lecco-CCC CoArSa, recupero della nona giornata di andata del girone A di Serie B. I padroni di casa partono forte e Di Menna viene subito impegnato con due conclusioni pericolose, poi è il CCC ad avere l'occasione con Garau in ripartenza, ma Di Tomaso neutralizza e mette in angolo.


Il Lecco però, continua a essere pericoloso, dopo un palo e varie conclusioni insidiose trova la rete con Scarpetta, che prima sfrutta un errore in uscita da parte dei giocatori del CCC per l’1-0, e raddoppia poco dopo con un gran tiro: uno-due micidiale del Lecco, ed è 2-0. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il Lecco trova il terzo gol con Joao.


Gli ospiti tentano di reagire, ma devono fare i conti col portiere di casa, Di Tomaso, che nega la gioia del gol a Zucca e Ribas. Si va al riposo sul 3-0 per i lariani.


Nella ripresa, un CCC combattivo accorcia le distanze con Tiago Ribas su ripartenza, ma poi Castillo e Hartingh portano il risultato sul 5-1. Nel finale di gara, Spiga, subentrato nella seconda parte del primo tempo a Di Menna, para un tiro libero a Bianco: ma la partita si conclude col risultato di 5-1 per il Lecco, che grazie a questi tre punti vola al secondo posto alle spalle della Elledi Fossano.


Ufficio Stampa CCC CoArSa Futsal Serramanna



CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS