Il Cagliari riparte e mette la prima pietra: c'è il rinnovo di Serginho. Torna in gruppo Ledda

Il Cagliari Futsal riparte e mette la prima pietra verso la costruzione della nuova stagione sportiva 2021-2022. E non può che essere una pietra pesante quella per costruire le fondamenta della squadra che anche l'anno prossimo giocherà nel campionato nazionale di serie B.

Arriva il rinnovo per Serginho ormai storico volto del Cagliari che metterà a disposizione la sua classe e la sua esperienza per affrontare le nuove sfide della squadra. Squadra che nelle prossime settimane verrà disegnata dalla società che non ha mai smesso di lavorare per costruire il progetto del prossimo futuro. Si va verso la riconferma del gruppo che nell'anno passato, tra le mille difficoltà vissute a causa della pandemia Covid, ha saputo comunque strappare una meritata salvezza e portare avanti un percorso fatto di giovani promesse e giocatori di affidabilità.

Al gruppo saranno affiancate anche tante altre novità a partire dal ritorno di Federico Ledda che tornerà a far parte del gruppo dei portieri rossoblù, dopo un anno in prestito. Ma non solo nel gruppo squadra si concentrano le novità per il nuovo corso della società rossoblu che amplia i propri orizzonti e presto diventerà polisportiva. Da qui l'idea che si sta definendo di affiancare al team di futsal anche quello nel beach soccer, e tanto altro. Tutti nuovi tasselli che la società comunicherà nelle prossime calde settimane estive, anteprima della prossima stagione 2021/2022.


Cagliari Futsal

Photo Futsal