
23/05/2023 11:33
Jefferson Titon è ufficialmente sul mercato. E’ stato proprio il forte pivot brasiliano, rientrato nei giorni scorsi in Brasile dopo aver trascinato l’Olimpia Verona alla promozione nella massima serie realizzando nel solo girone di ritorno ben 31 reti, a contattare la nostra redazione per portarci a conoscenza che il tanto auspicato rinnovo, che effettivamente sembrava cosa fatta l’indomani della conclusione del campionato di Serie A2 domenicano dagli scaligeri, è invece saltato. L’Olimpia ha salutato il suo ormai ex bomber con un post sulla propria pagina di facebook.
IL POST - La società, nel salutare il giocatore, vuole esprimere un doveroso ringraziamento a Titon Jeferson per l’impegno e la professionalità mostrati in questi mesi a Verona.
Con i suoi gol ha dato un grande contributo per il raggiungimento della Serie A ed è per questo che gli auguriamo le migliori soddisfazioni, sportive e personali, per il futuro.
Grazie Titon, resterai nella storia dell’ Olimpia Verona
IL FUTURO - Da oggi, dunque, i gol di Titon, che nell’esperienza al Mantova della stagione 2021/2022 aveva messo a segno oltre 60 marcature, saranno a disposizione non solo del miglior offerente ma anche del club che presenterà all’attaccante, in passato visto all’opera - tra le altre - con le maglie di Kaos, Real Rieti e CDM Genova, il progetto più interessante sul piano tecnico e degli obiettivi. E visti i riscontri numerici, non è difficile ritenere che la “disoccupazione” di Titon durerà a lungo.
I PIANI DELL’OLIMPIA - Nessun cambio di strategia, comunque, fanno sapere dal quartier generale dell’Olimpia Verona, dove è stata categoricamente smentita l’illazione di difficoltà per la partecipazione alla prossima Serie A, per la quale la società ha già predisposto un adeguato piano sia per far fronte alla maggior entità dell’impegno finanziario previsto che per le operazioni di carattere tecnico da effettuare sul #futsalmercato. Partendo da una base innegabile: la conferma in panchina di Luca Castagna, il tecnico della promozione.