03/03/2021 19:51

Il Val d'Lans si prende la rivincita, Simonetta (poker) castiga un CCC che paga l'approccio molle

A Castellamonte va in scena Val d'Lans-CCC CoArSa, recupero della quarta giornata di andata del girone A di Serie B. Partita che torna a giocarsi a distanza di nemmeno tre settimane dalla gara disputata in Sardegna e vinta largamente (9-3, nella foto il calcio d’inizio) dalla formazione di mister Barbieri.


LA CRONACA - I padroni di casa sembrano partire meglio, e CCC CoArSa che non riesce a esprimere un buon gioco: su una palla persa, i padroni di casa ne approfittano e con una ripartenza passano in vantaggio con la rete di Simonetta. Val d'Lans che continua a mettere in difficoltà la formazione di Barbieri e trova altri due gol con lo stesso Simonetta e punteggio che arriva sul 3-0.


Cambia però l'inerzia della gara, il CCC CoArSa trova il 3-1 con Maza e il 3-2 con Marini, concretizzando la superiorità numerica dopo l'espulsione di Siviero tra i locali. CCC che ha anche l'occasione per il pareggio, ma non concretizza e il primo tempo si conclude sul 3-2.


Alla ripresa la gara offre occasioni da una parte e dall'altra, ma è ancora il Val d'Lans a timbrare il cartellino del gol, per la quarta con Simonetta che cala il poker personale: 4-2.


Gli ospiti provano a reagire e trovano il punto del 4-3 con Vercelli, procurandosi anche varie occasioni per segnare la rete del pareggio, che però non riescono a concretizzare, e il match si chiude sul 4-3 per il Val d'Lans.


Ufficio Stampa CCC CoArSa Futsal Serramanna