Senza sosta l'Industrial Point Cagliari torna in campo e arriva un’altra avversaria di lusso. Al PalaConi sbarca il Videoton Crema, terza forza del campionato, per un match che sa di rivincita. Per i rossoblù che cercano di dimenticare la sconfitta di sette giorni fa e tornare a muovere la classifica, ma anche per Crema che all’andata aveva rimediato la sconfitta contro Loddo e compagni.
Ma sarà l’ennesimo test difficile, sia per la forza dell’avversaria, sia per qualche tossina di troppo da smaltire per l’Industrial Point chiamata a un’altra impresa.
In classifica sono venti i punti di differenza tra le due compagini con il Videoton a quota 28 con 9 vittorie e 4 sconfitte (anche un pari). Dall’altra c’è il Cagliari alla ricerca della vittoria numero tre in stagione.
Una gara dura, in un momento non facile, ma con tante aspettative, come sottolinea il cagliaritano Federico Casta.
”Il momento della squadra non è sicuramente dei migliori - dice il giovane rossoblù - siamo in una parte della classifica che non ci appartiene, visti e considerati i punti persi causa infortuni e squalifiche. Ci siamo allenati forte tutta la settimana sapendo che sabato affronteremo una delle squadre migliori del girone e sappiamo che sarà dura, ma come abbiamo dimostrato già all’andata possiamo vincere”.
Il match con il Videoton arriva dopo un momento positivo.
“Venivamo da due prestazioni positive sotto il punto di vista del gioco e contro due squadre molto forti e organizzate - aggiunge Casta - purtroppo sabato scorso abbiamo affrontato la partita nel modo sbagliato. Personalmente posso dire che sto cercando di fare del mio meglio per dare anche nel mio piccolo un aiuto alla squadra e raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti - conclude - ora bisogna pensare a sabato e poi continuare a lavorare in vista degli scontri diretti che ci attendono in seguito”.
Ufficio stampa Industrial Point Cagliari