
05/02/2023 10:55
Il Cagliari ci prova ma il derby è dell’Elmas che si impone sui ragazzi di mister Melis per 6-5 nella 17a giornata di Serie B. Passi avanti rispetto allo stop casalingo rimediato contro Crema, ma non basta a tornare ai tre punti. Il Cagliari ci prova e cerca di mettere in campo cuore, orgoglio e anche buone giocate restando in partita per quasi tutto l’incontro, ma alla fine festeggia la squadra di casa.
Ancora una volta l’appuntamento alla vittoria è rimandato, ma rispetto a una settimana fa la squadra di mister Melis ha dato segnali di ripresa per il proseguo della stagione, in una partita comunque difficile per le tante difficoltà in campo, dal momento non semplice per il morale dei rossoblù a un avversario che ha combattuto fino alla fine e alla pari con l’Industrial Point.
Che la partita sarebbe stata combattuta lo si sapeva e già nel primo tempo ci sono scintille nonostante la partenza ad handicap del Cagliari con il 2-0 Elmas a indirizzare il match. Ma i rossoblù, come detto, sono vivi e trovano il pari con Atzeni e Ghobrani. Da lì è un rimbalzo di emozioni tra vantaggi e pareggi, con i padroni di casa a passare e il Cagliari a riprendere con altre reti targate Atzeni e sul finale anche Fratini.
Adesso, con il match alle spalle, è già tempo di focalizzarsi sul prossimo incontro che, complice anche il punto portato a casa da Pavia e l’aggancio in classifica, diventa importante per scuotersi dalle posizioni caldissime di classifica.
L’appuntamento è per il prossimo sabato al PalaConi.
Ufficio stampa Industrial Point Cagliari