Itria, a Sala Consilina serviva l'impresa. Bruno: "Ci abbiamo provato. Domenica sarà la stessa gara"

L'Itria, negli ottavi di finale di Coppa Italia disputatisi mercoledì scorso, non è riuscito nell'impresa di imporsi sul campo di Sala Consilina, arrendendosi per 6-2 allo Sporting. A fine gara il player-manager dei pugliesi, Bruno Da Silva, che non aveva potuto giocare per squalifica, ha commentato così la sfida contro i campani, che tra l'altro andrà in replica questa domenica, in diretta Sky, per la ventesima giornata di Serie A2. 

“Sapevamo che saremmo andati a Sala Consilina - spiega Bruno - per affrontare una bellissima squadra. Per alcuni problemi, come me che non ho potuto giocare per squalifica o per esempio giocatori che fisicamente non stavano benissimo come William Foppa, era una partita molto delicata e noi abbiamo provato a schierare una difesa un po’ più bassa e per buona parte del primo tempo siamo riusciti a resistere. Poi però abbiamo preso gol su un errore nostro, anche se il merito va poi dato alla squadra avversaria”.

Come detto, domenica, sempre a Sala Consilina, l'Itria sfiderà nuovamente in campionato lo Sporting.

“Secondo me - prevede Da Silva - sarà la stessa partita. Noi giocheremo come abbiamo fatto in Coppa e come avevamo fatto nella partita di andata a casa nostra. Vediamo chi riuscirà a vincere”.

Archiviata subito l'esperienza in Coppa Italia, ora l'Itria dovrà concentrare tutte le proprie forze per il resto del campionato.

“Come ho detto ai ragazzi, abbiamo fatto un grande primo turno, però ora dobbiamo dimenticare quello che abbiamo fatto, pensando partita per partita. Già in vista della gara di domenica cominciamo a prepararci bene”.