Itria, Araujo: "Sono felice per i tre gol, ma conta di più che la squadra abbia preso i tre punti"

C’è il suo marchio nell’ultima vittoria dell’Itria (6-4) contro la Real Dem. Tre reti che hanno contribuito non poco alla vittoria della squadra di Cisternino nel match di recupero valevole per il girone G di serie B. Stiamo parlando di Daniel Araujo.

 

“ E’ stata una bella partita, loro sono veramente una buona squadra. Abbiamo avuto pochissimo tempo per recuperare, ci siamo allenati anche domenica e siamo contenti che ci siamo portati questi tre punti a casa, sono felice di aver dato il mio contributo alla squadra” - spiega Araujo.

E’ stato un tour de force incredibile  con due partite in appena 48 ore, prima la Diaz Bisceglie sabato e poi lunedì sera la Real Dem.

E’ proprio così, è un campionato davvero molto duro, contro la Diaz avevamo giocato sabato sera ed era stata un’altra battaglia. Abbiamo avuto solo due giorni ma credo che anche sul piano della tenuta oltre che del gioco siamo andati bene. Sono soddisfatto dei mie tre gol, ma mi interessa poco, l’importante è che abbia vinto la squadra".


emme.elle




Foto: Vito Zizzi


fonte: Puglia5