Itria, battuta (10-3) la Chaminade, ma Da Silva non è contento: "Al di sotto dei nostri standard"

Larga vittoria per 10-3 dell'Itria sulla Charminade nel recupero dell’ottava giornata del campionato di serie B, girone G. Una doppietta a testa per Ricci, e Fanelli, Araujo e Sicilia, poi Baldassarre e Punzi completano le marcature. Una vittoria che proietta il club di Cisternino a quota 31 in classifica assieme alle Aquile Molfetta, ma con due gare giocate in più. Il tecnico-giocatore Bruno Da Silva commenta l’ultimo successo in questi termini. CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS

 

"Quelli conquistati martedì contro la Chaminade sono tre punti importanti. A prescindere da ciò non mi è piaciuta la prestazione della squadra: abbiamo giocato non come i nostri standard. Forse ci siamo cullati per la giovane età dei calciatori avversari concludendo a rete troppo frettolosamente. Non mi è piaciuto l'atteggiamento...".

 

Sul proseguo del campionato..

 

" Puntiamo sempre a fare meglio. I risultati stanno arrivando e cercheremo di conquistare il primato. Sarà dura".

 

La ripresa...:

 

"Mercoledì riposeremo. Ci alleneremo giovedì e venerdì per poi sfidare il Sammichele sabato 13 febbraio. Rientrerò dalla squalifica. Punzi e Passiatore sono da rivedere per via di lievi acciacchi. Non dovrebbero avere comunque problemi".