
Sabato recupero contro il Barletta per l'Itria nel girone G di serie B. Tanta voglia di riscattare i due ko con Molfetta e Bitonto, come spiega il tecnico Bruno Da Silva che parte con il tracciare un bilancio:
“Abbiamo giocato con il Molfetta dopo aver vissuto una settimana particolare visto che un nostro calciatore non era stato bene e in più avevamo avuto altre due assenze. A circa sei minuti dalla fine eravamo sul 4- e per qualche defezione arbitrale che non commento poi abbiamo perso la gara e tre calciatori. Comunque complimenti al Molfetta. Dopo una buona settimana di allenamenti abbiamo sfidato il Bitonto senza tre pedine importanti: la mia squadra ha giocato bene nel primo tempo e malissimo nella ripresa prendendo tanti gol. Questo non deve succedere”.
La settimana e la condizione del gruppo.
“In questi giorni ci siamo parlati sistemando tutto. Non ho squalificati mancheranno gli infortunati Araujo e Passiatore”.
La prossima sfida è con il Barletta, formazione indecifrabile:
“E’ molto difficile descrivere questa formazione che nel corso della stagione ha cambiato tantissime pedine. Per questo abbiamo lavorato pensando più a noi e cercando di colmare i nostri errori”.
emme.elle