Itria, Bruno scalpita: "Con il Barletta finalmente avremo la rosa al completo"

A commentare il momento della sua Itria e a presentare il prossimo impegno con il Barletta (serie B/G), è l’universale/allenatore, brasiliano classe 1988, Bruno Da Silva. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità del recupero della partita contro il Barletta da parte della Divisione calcio a 5.

”Questo periodo è un po’ difficile per tutti visto che ogni settimana cambiano le cose. Ci prepariamo per il sabato e poi, spesso, annullano il match - spiega Da Silva-  è un problema ma noi non ci fermiamo mai e siamo sempre al lavoro”.

Un avvio davvero incoraggiante ma con qualche problema che da Silva analizza in queti termini.

”Purtroppo, in quest’avvio stagionale, non abbiamo giocato mai al completo: ovviamente, questa non è una scusa; nessun alibi. Nel complesso, la nostra partenza è stata buona anche perché il gruppo è giovane e siamo stati assenti sia io che Passiatore che siamo i più esperti”.

Sabato si dovrebbe affrontare il Barletta.

”Attualmente è molto difficile parlare del Barletta: i baresi non giocano da tanto. Nel frattempo, perciò, stiamo lavorando sulle nostre qualità senza pensare all’avversario. Su di loro abbiamo poche informazioni e per quanto ci riguarda dovrebbe essere la nostra prima partita che affronteremmo con la rosa al completo”.

 

emme.elle

Foto: Vito Zizzi