L'Itria prosegue senza ostacoli nella sua operazione-rinnovi, con l'annuncio dell'ennesima conferma. Anche in A2 Élite, a disposizione di Bruno Da Silva ci sarà il portiere classe 2000 Angelo Felice.
IL COMUNICATO - Angelo Felice rinnova con l’Itria per la stagione 23/24.
Un ragazzo del territorio, che si è affermato categoria dopo categoria, trasformando le occasioni in dimostrazioni di forza e qualità. Ancora per quest’anno, Angelo potrà vegliare sulla porta giallorossoblu.
Classe 2000, Angelo è con l’Itria sin dagli inizi: la stagioni 2018/19 e 2019/20 sono quelle delle grandi parate in Under 19 e dei primi approcci in prima squadra. Con i senior Angelo entrerà subito in confidenza, sfoderando prestazioni di rilievo nelle fasi salienti della B 2020/21, oltre a collezionare altre preziose apparizioni nell’annata 2021/22, con il double coppa-campionato.
L’ultima stagione una grande consacrazione: la prestazione contro il Benevento, con l’estremo di Locorotondo migliore in campo, ci ha regalato un punticino che ha fatto da preludio alla promozione.
Un colpo importante, che da alla rosa un’aggiunta di qualità e che conferma la linea verde dell’Itria. Angelo è uno di noi e vuole giocare tra la sua gente.