14/02/2025 17:50

Jesolo, altro rinforzo di #futsalmercato: ecco Alesandro Almeida! E stasera può esordire a Miane

Lo Jesolo, non l'ha nascosto, vuole provare a vincere il campionato di Serie C1 veneta salendo in Serie B, e per tentare l'assalto definitivo al titolo recuperando il terreno che lo separa in classifica dal Marco Polo attuale capolista si è rinforzato ulteriormente nel #futsalmercato di riparazione.

Il club litoraneo ha infatti perfezionato l'ingaggio di Alesandro Almeida, universale portoghese classe '96. Voluto fortemente dal presidente Davide Giuseppe e dal direttore sportivo Nicola Viele, Almeida darà grande esperienza al roster di mister Alessandro Peruzzetto grazie alle importanti avventure vissute in carriera; il giocatore lusitano infatti, tra le altre, ha militato nello Sporting Lisbona, nel Portimonense, nel Caxinas, nel Maritìmo e nel Quinta dos Lombos calcando i palchi della Liga portoghese; per lui una parentesi anche al Reguilas Tires, in seconda divisione. Al secolo Alesandro Batista Castro Almeida, l'esperto atleta nativo di São Tomé e Príncipe ha vestito anche la maglia del Portogallo Under 21. 

Lo Jesolo, inoltre, è pronto ad ammirarlo già da stasera, quando i 'nettuniani' saranno di scena a Miane per sfidare la Dibiesse nella 23a giornata di Serie C1 veneta.