
13/06/2025 23:01
È tutto pronto per la finale di ritorno di domani, sabato 14 giugno (alle 16), nella quale il Futsal Jesolo parte dal 5-5 maturato in Lombardia contro la Polisportiva Chignolese: i ragazzi di Peruzzetto non vedono l'ora di scendere in campo per giocarsi tutte le carte disponibili, pur di raggiungere la Serie B.
"Abbiamo fatto il conto alla rovescia di questa lunga attesa e finalmente siamo arrivati a questo momento e faremo di tutto affinché abbia successo - conferma il portiere brasiliano Joao Victor Friedman. - Nessuno è favorito, anche se sulla carta tutti ci danno vincitori. Ma sappiamo che in queste partite vince chi ha più voglia di portare a casa il risultato e sbaglia meno”.
- A sbagliare veramente poco in gara-1 è stato il bomber della Chignolese Trono (autore di quattro gol, n.d.c.). Come avete pensato di fermarlo per il ritorno?
"Non dobbiamo pensare soltanto al loro capocannoniere ma in queste partite tutti sono insidiosi. Vincerà chi farà meno errori. Noi faremo il massimo per ripagare di tutti i sforzi fatti dal presidente, dal nostro ds e da tutta la società. Vogliamo un pubblico numeroso al palazzetto per sostenerci in questo ultimo sforzo”.
Alessandro Torre