L'Elmas riparte dallo staff tecnico: Perra resta alla guida della Serie B, settore giovanile a Melis

Ha iniziato a organizzarsi l’Elmas C5 in vista della stagione 2023/2024, in particolare nelle componenti dello staff tecnico dove c’è, intanto, da registrare la conferma di Simone Perra alla guida della prima squadra, che anche nella nuova annata sportiva prenderà parte al campionato di Serie B, categoria conservata con il più che soddisfacente percorso della passata stagione.


La novità più importante viene sicuramente dal settore giovanile. Il presidente Luca Fadda ha infatti accolto nel parco degli allenatori quello è indiscutibilmente uno degli allenatori di maggior carisma del futsal della Sardegna: stiamo parlando di Gianni Melis, che ricoprirà il ruolo di responsabile del settore giovanile e dirigerà anche la formazione Under 19.


Meli è sulla scena del calcio a 5 regionale dal lontano 1989: è stato il primo allenatore sardo ad ottenere l’abilitazione di Primo Livello e a guidare una squadra dell’isola in Serie A. Per lui parla una serie lunghissima di vittorie in ogni campo e categoria, sia regionale che nazionale.


Sono felice della scelta fatta, di essermi sentito da subito parte di una grande famiglia dove l'affetto e l'amore per questo sport è sentito con il cuore”, sono state le prime parole di Gianni Melis nel momento dell’ufficializzazione del suo ingresso nello staff dell’Elmas.


Sempre in ambito tecnico, va segnalata la conferma di Pascal Mietto nella conduzione delle categorie Piccoli Amici, Primi Calci e Pulcini.