
Il tempo materiale di annunciare la fine del rapporto con Pino Milella che l’Hellas Verona dà subito credito alla nostra indiscrezione confermando che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Luca Castagna, già vice di Milella nel biennio 2020/2022. Un ritorno in sella, dunque, per Castagna, che aveva guidato l’Hellas nei campionati regionali, fino a dicembre della stagione 2019/2020 quando - con gli scaligeri in Serie C1 - aveva lascia la conduzione della squadra gialloblù rilevata in quella circostanza da Lucio Solazzi.
Castagna poi affiancò Milella arrivato sulla panchina dell’Hellas nell’estate del 2020 e come suo secondo ha operato appunto fino al momento inc cui il presidente Rea e il direttore generale Renier lo ha hanno promosso al ruolo di primo allenatore, affiancandogli Leleco Da Silva il quale, di fatto, fungerà da “allenatore in campo”. Nella passata stagione Castagna è stato anche tecnico della squadra Under 19 approdata ai playoff di categoria.
La nuova (doppia) nomina è stata comunicata con un post sulla pagina ufficiale di facebook del club veronese.
IL POST - Hellas Verona 1903 é lieta di annunciare la nuova guida tecnica per la stagione 2022-2023. La prima squadra é stata affidata alla coppia Leleco-Luca Castagna. Inizia un percorso tutto nuovo nel secondo anno di partecipazione alla Serie A2.