breaking news
  • 28/11/2022 21:38 Serie B, girone G, il posticipo della 9ª giornata: New Taranto-Castellana 5-5 (pt 0-0)

03/08/2022 19:20

L84, altre novità: confermati Barbieri ed Edu Dias. Tambani via in prestito: Taranto nel suo destino

La L84 negli ultimi giorni è stata sicuramente tra le grandi protagoniste del mercato grazie al sensazionale ingaggio di Leandro Cuzzolino, ma per il club torinese è giunto il momento di definire ulteriori trattive tra uscite e riconferme all’interno del proprio organico e del proprio staff.


I piemontesi hanno innanzitutto annunciato ufficialmente la partenza a titolo temporaneo di Felippe Tambani. Questa notizia va a incastrarsi perfettamente con l’anticipazione che avevamo dato poco tempo fa riguardo il possibile approdo del brasiliano classe ’99 alla New Taranto (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVIZIO DEL 20 LUGLIO). A questo punto l’affare che porterebbe il centrale verdeoro in Puglia sembra ormai più che certo.


Tuttavia, se qualcuno dalla L84 parte, qualcun altro nella L84 ci rimane. È il caso non solo di Edu Dias, che ricoprirà nuovamente il ruolo di preparatore atletico, ma anche di Michele Barbieri, che viene riconfermato come allenatore in seconda. Barbieri, infatti, l’anno scorso, durante l’assenza di mister Rodrigo De Lima, ha dovuto temporaneamente guidare la prima squadra, gestendo la situazione con grande professionalità. La società ha riconosciuto doverosamente i suoi meriti ed è così che Michele avrà l’onere e l’onore di ricoprire nuovamente la carica di allenatore in seconda anche durante la nuova “era Paniccia”.


l.m.