La Nuova Comauto non molla e mette nel mirino l'Italservice. Ragazzini: "La squadra è carica"

La NuovaComauto Pistoia non demorde. Ci tiene a sottolinearlo il direttore sportivo arancione, Simone Ragazzini, alla vigilia della 22ª giornata di Serie A, turno che offrirà agli arancioni la sfida ai campioni d'Italia dell'Italservice Pesaro, in programma sabato 25 febbraio alle ore 17:30 al Pala Nino Pizza di Pesaro. Arbitreranno l'incontro Emilio Romano (Nola) e Domenico Di Micco (Cinisello Balsamo). Cronometrista Francesco Sgueglia (Finale Emilia). Un pre-partita in cui è appunto un membro della dirigenza della NuovaComauto a voler ribadire la fermezza nel credere nell'obiettivo della salvezza e la vicinanza alla squadra, in un momento così delicato e oltretutto decisivo nel cammino arancione in massima serie. 

"Anzitutto voglio fare i complimenti, da parte mia e della società, a mister Colini per un'altra vittoria della Panchina d'Oro - esordisce Ragazzini -. Quest'anno l'Italservice è stata dilaniata dagli infortuni e dalle squalifiche, ma sappiamo tutti cosa sono in grado di fare con l'organico al completo. Contro di noi mancherà Tonidandel, ma hanno comunque giocatori internazionali importanti. Per noi dev'essere la partita della vita, anche a costo di dare un dispiacere al mio amico e direttore generale del Pesaro, Nicola Munzi, con cui mi sono già sfidato quando lui era a Gubbio. Ci tengo a dire che non siamo morti. In casa la squadra ha sbagliato pochissime partite, viceversa in trasferta abbiamo fatto bene solo in pochissime occasioni. In settimana ho visto la squadra più carica che mai, e sono sicuro che questa voglia di non mollare, oltre al mister e alla società, ce l'avranno anche i ragazzi". 

Il direttore sportivo della NuovaComauto Pistoia prosegue e ribadisce: "Non è finito niente, siamo sì in ritardo sui playout, ma abbiamo ancora da disputare delle partite segnate in rosso sul calendario, non dobbiamo sbagliarle. Finché c'è vita, c'è speranza. Noi ci siamo e ripeto, non siamo finiti. L'impegno c'è sempre stato da parte di tutti, secondo me questo sabato possiamo fare una grande partita. Oltre agli scontri diretti contro Monastir, Petrarca e Melilli, dovremo conquistare qualche punto pure in altre partite". Infine, Ragazzini presenta la squadra che partirà per Pesaro: "Siamo al completo ad eccezione di Murilo, che però rientrerà presto, prima del previsto". 






Ufficio Stampa Nuova Comauto Pistoia