
23/06/2023 15:05
L'arrivo di Lukaian Baptista a Verona l'avevamo paventato già a fine maggio (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVIZIO DEL 29 MAGGIO) confermando poi a inizio di questo mese le buone probabilità di riuscita dell'affare (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVZIO DEL 5 GIUGNO), tanto che già stamattina avevamo ipotizzato che l'annuncio potesse arrivare a stretto giro (LEGGI QUI). E dunque ora, eccoci qui: con un post sulla propria pagina Facebook l'Olimpia Verona ha annunciato ufficialmente il grande colpo per la Serie A, con "La Bestia" che si prepara a dare spettacolo all'ombra dell'Arena.
IL COMUNICATO - Il primo acquisto è lui: Lukaian Baptista!
Pivot di grande esperienza, si è fatto conoscere a suon di gol in tutta Europa e con la nazionale brasiliana.
In Italia con l'Acqua&Sapone, ha vinto uno scudetto, due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.
Arriva da due stagioni appena passate con il Genzano, dove con i suoi 51 gol ha contribuito alla vittoria del campionato di serie A2 e alla promozione nella massima serie del futsal italiano.
"Sono molto felice e carico per questa nuova avventura !! Darò tutto me stesso per la squadra e per fare felici i tifosi dell' Olimpia Verona, ci vediamo presto" queste le prime parole di Lukaian Baptista , per gli addetti ai lavori semplicemente 'La Bestia'.
Non vediamo l'ora di vederlo all' opera sul parquet del Pala AGSM AIM!
CLICCA QUI PER VEDERE IL POST UFFICIALE DELL'OLIMPIA VERONA
Foto: Globo Esporte