31/01/2024 15:08

Le strade del #futsalmercato portano da Roma a Cosenza: anche Scalambretti approda alla Pirossigeno

Solamente 48 ore fa il destino sportivo di Federico Scalambretti sembrava proiettato a continuare nella Capitale. Dopo essere stato messo sul #futsalmercato, pareva praticamente fatto l’accordo con l’Eur. Che poi ha virato su Lillo Schininà, annunciato ieri, con la conseguenza che il discorso-centrale sì è di fatto spento sull’arrivo al club di via Ravà dell’ex azzurro che qualche settimana prima aveva salutato il Ciampino.


Dunque, Scalambretti di nuovo sul #futsalmercato? Si ma per poco, perchè a poche ore dalla chiusura delle operazioni di trasferimento, ecco arrivare il colpo dell’ultimo momento. E come era accaduto proprio due giorni fa per Tiziano Chilelli, ad ottenere il “si” del centrale classe 1994 è stata la Pirossigeno Cosenza, che ha così messo a disposizione di Leo Tuoto un difensore non solo tecnicamente di livello e arcigno sul piano fisico, ma anche dotato di un forte aspetto temperamentale che tornerà sicuramente utile all’allenatore cosentino nella bagarre per il raggiungimento della salvezza.


In attesa dell’ufficialità da parte del club della famiglio Piro, ecco intanto la nota della Lazio Calcio a 5 che conferma l’avvenuto passaggio di Scalambretti alla Pirossigeno.


LEGGI QUI IL POST DEL COMUNICATO