18/11/2024 15:00

Lisciani Teramo, è proprio un buon momento. D'Andrea: "Di settimana in settimana stiamo crescendo"

La Lisciani Teramo si gode il secondo successo consecutivo e si rilancia in classifica. È un lunedì sicuramente positivo in casa biancorossa dopo il 5-0 al CUS Ancona, la soluzione migliore per lanciarsi al prossimo importante appuntamento, la trasferta di Montegranaro in programma sabato 23 novembre.

Ma guardando intanto al match con gli anconetani c'è da sorridere pensando al gioco creato, ai cinque gol segnati e allo zero risultante nella casella dei gol subiti nel match, è la prima volta che accade nella Serie B dei teramani.

A commentare il pokerissimo della sesta giornata è Renato D'Andrea, una certezza per mister Di Domenico in fase difensiva.

“Sabato partivamo con l'obiettivo di dover dare continuità alla vittoria contro Fano, e avevamo preparato la sfida al meglio in settimana. Siamo entrati in campo con la giusta determinazione e concentrazione e ne siamo usciti con un risultato a nostro favore. In queste settimane non è cambiato nulla nella nostra quotidianità, è dall’inizio di stagione che ci alleniamo bene e anche quando i risultati non erano positivi sapevamo che con il tempo sarebbero arrivati. Di settimana in settimana stiamo crescendo soprattutto sotto l’aspetto dell’intesa tra chi c'era lo scorso anno e chi si è aggiunto in rosa in questi mesi. Negli ultimi anni abbiamo avuto sia una buona difesa che un buon attacco. Anche se stiamo affrontando un campionato nazionale siamo riusciti a mantenere quelle che sono le nostre caratteristiche , inoltre lavorando come stiamo facendo sono sicuro che riusciremo ad incrementare anche la fase offensiva come abbiamo fatto nelle stagioni passate”-

Ufficio Stampa Lisciani Teramo