
19/11/2024 20:48
Domenica scorsa, nel match valido per la quinta giornata di campionato, è arrivata un’altra vittoria per la Littoriana, che in casa del Nora si è imposta 3-1 consolidando il secondo posto in classifica.
Analizziamo il match con il capitano nerazzurro Claudia Silvi.
“Domenica abbiamo portato i tre punti a casa, ma non è stata sicuramente una delle nostre migliori prestazioni. Non abbiamo espresso al massimo il nostro gioco e le nostre potenzialità. Potevamo sicuramente concretizzare di più, nonostante il nostro gioco non sia stato dei migliori”.
Un giudizio sul percorso fin qui?
“Stiamo andando bene, per ora è un buon campionato. Anche se so che questa squadra può esprimere un gioco migliore. Le prestazioni sono valide, ma sappiamo che possiamo fare di più”.
L’augurio da qui in avanti:
“Il gruppo è forte e coeso, e come ambizione ha quella di vincere tutte le partite. Questo non significa vincere il campionato, ma mettercela tutta ogni domenica per trasmettere le nostre idee in campo, con buona fisicità e un ritmo alto. Questo è il nostro obiettivo: fare bene tutte le domeniche e portare il massimo bottino a casa. Non sempre è facile, ma è quello che tentiamo sempre di fare. Domenica prossima ci aspetta un’altra gara difficile, speriamo di esprimere un buon gioco e rendere orgogliosi i nostri tifosi e chi ci segue”.
Valentina Pochesci
Foto @Sabrina Rossi