breaking news

12/06/2024 21:10

Mantova, il #futsalmercato comincia a intensificarsi: occhi puntati su Andrea Romano e Yoann Valdes

Nelle ultime settimane si è parlato del #futsalmercato del Mantova soprattutto sul fronte delle uscite, ma anche in ottica entrate qualcosa comincia a muoversi in maniera significativa. Oltre a cercare di risolvere la questione portiere puntando su Mirko Casassa (LEGGI QUI), i virgiliani hanno cominciato a concentrarsi anche sui giocatori di movimento, mettendosi sulle tracce di Andrea Romano, laterale classe 1995 scuola Real Rieti e in forza all’Active Network nelle ultime tre stagioni. 

Ma non solo: sotto tiro sarebbe finito pure Yoann Valdes, centrale 2004 italo-francese, formato, che è stato lanciato dal Monastir e che dopo una parentesi nell’Olimpus Roma Under 19 si è messo in mostra nell’ultima stagione in Serie A2 Élite con il Lecco, conquistando la Coppa Divisione con l’Under 23 e raggiungendo la finale scudetto con l’Under 19 bluceleste.

Dopo la lunga sequenza di uscite, saranno questi i primi colpi di mercato su cui costruire l’ossatura del roster da consegnare a Pino Minella per la prossima stagione in Serie A2 Élite? Non resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti. Anche riguardo la voce che darebbe un certo Wilde intercettato sulle frequenze di radiomercato, che dicono che quest'anno potrebbe cercare casa in zona Mincio... sarà?