
04/04/2025 23:18
Continuiamo a raccogliere le emozioni di una promozione. I racconti della stagione vincente del Marco Polo promosso in Serie B. È arrivato il momento di Riccardo Vecchiuzzo!
"È tutto vero, un’emozione indescrivibile. Fin dai primi anni in cui ho iniziato a giocare per questa squadra, volevamo raggiungere questo traguardo. Finalmente siamo riusciti a ottenere la promozione! È il frutto di anni di duro lavoro, ed è proprio vero che l’impegno ripaga sempre".
Bella la lotta sino alla penultima giornata con i cugini jesolani.
"Questa stagione è stata incredibile, ci siamo allenati duramente e abbiamo sempre dato il massimo, senza lasciarci condizionare da infortuni, risultati o altro. Con lo Jesolo è stata una sfida durissima fino alla fine, loro non sbagliavano mai e noi dovevamo provare a fare lo stesso. È stato difficile restare davanti, ma ci siamo riusciti, rimontando il risultato più di una volta (secondo me, segno di quanto siamo stati squadra). Alla fine, il campo ha dato ragione a noi, ma vanno fatti i complimenti anche a loro, perché sono una grandissima squadra. Ora ci resta l’ultima partita in casa contro l'United Borgoricco, e vogliamo chiudere la stagione nel miglior modo possibile davanti ai nostri tifosi. Solo dopo potremo riposarci e pensare alla prossima stagione".
Alessandro Torre