Mezza Italia lo ha cercato, ma Lucas Maina ha già fatto la sua scelta: giocherà con il Futsal ASKL

Lucas Maina giocherà nel Futsal ASKL. Dopo la separazione con l'Ecocity Cisterna (LEGGI QUI) il bomber argentino è, dunque, pronto a cambiare casacca. 


Su di lui si è catapultata praticamente mezza Italia, visto che parliamo di un vero e proprio oggetto del desiderio di #futsalmercato. Alla fine la scelta: la nuova destinazione sarà Ascoli Piceno.


TRATTATIVA LAMPO - Da ieri sera, dal momento in cui Calcio a 5 Anteprima ha diffuso la notizia della fine del matrimonio con l'Ecocity Cisterna (LEGGI QUI) il cellulare di Lucas Maina è stato bombardato di telefonate. Benevento e Atletico Nervesa i primi club a chiedere di lui, lo hanno chiamato anche Regalbuto e Recanati, pure lo Sporting Sala Consilina ha provato a mettere sul piatto la sua offerta per assicurarsi il bomber di Buenos Aires. Stamattina la svolta, con il club del presidente Cottilli e del patron Gatti che ha dimostrato di essere quello più deciso a concludere velocemente l'operazione. Detto, fatto: Lucas Maina è già in viaggio per le Marche, dove dovrà dare il suo contributo alla conquista della promozione del club bianconero, che alla partenza nei giorni scorsi di Fred (accasatosi alla Fortitudo Pomezia) ha risposto firmando uno dei grandi colpi del #futsalmercato di riparazione.