
15/12/2023 22:12
Mentre la maggior parte delle squadre di Serie A si fermano per la sosta Nazionale, Olimpia Verona e Feldi Eboli approfittano dello stop per recuperare l'undicesima giornata di campionato a suo tempo rinviata per gli impegni europei della formazione campana. Questo sabato dunque, all'AGSM Aim Forum di Verona la compagine scaligera affronterà i campioni d'Italia in carica per dimostrare che il pesante passivo subito una settimana fa a Catania non ha rispecchiato a dovere la prestazione offerta in campo dagli uomini di mister Luca Castagna. Alla vigilia del match, a fare il punto della situazione in casa Olimpia, è stato lo spagnolo Jorge Santos.
- Come state vivendo la vigilia del match con la Feldi? Nonostante i risultati non arrivino, continua ad esserci la consapevolezza che i primi punti possono arrivare?
"Veniamo da una striscia di risultati molto negativa in cui non siamo riusciti a conquistare nemmeno un punto, ma la speranza non è mai persa: dobbiamo continuare a lottare per cambiare questo
andamento".
- La Feldi non se la sta passando benissimo dal punto di vista dei risultati, che al momento la costringono a metà classifica. Pensi che possiate approfittarne per provare a batterli?
"La Feldi è un'ottima squadra con grandi giocatori che hanno molta esperienza; sarà una partita molto difficile in cui dovremo dare il massimo per riuscire a vincere la partita".
l.m.