
06/10/2022 12:43
Solo notizie positive per l'Olimpia Verona in questo avvio di campionato. La squadra viaggia a punteggio pieno dopo due giornate, ed è reduce dal successo ottenuto contro l'Orange Asti. Tra i protagonisti assoluti della partita c'è Jorge Alba, che analizza il momento della squadra.
"Abbiamo rinnovato una gran parte della rosa, sono arrivati dei ragazzi nuovi e giovani, abbiamo un mix di esperienza e gioventù che ci fa viaggiare su buoni ritmi. Siamo felici per l'inizio che abbiamo fatto, anche se siamo consapevoli del fatto che c'è tanta strada da fare e tanta voglia di essere competitivi".
Jorge Alba analizza maggiormente in dettaglio la sfida contro l'Orange.
"Per noi era un test , giocare fuori casa contro una squadra come l'Orange non è mai facile, abbiamo saputo soffrire tutti uniti nei momenti di difficoltà, e poi abbiamo messo in campo i nostri valori che ci hanno permesso di portare a casa la partita".
Per l'Olimpia sta per iniziare anche il cammino nella Coppa della Divisone.
"Si tra poco arriva anche la Coppa della Divisione, vedremo chi abbiamo davanti , comunque noi abbiamo la voglia di arrivare più lontano possibile, pur consapevoli che ci saranno inevitabilmente delle difficoltà da affrontare"-