breaking news New

22/01/2021 13:05

Orsa Viggiano, altro impegno ostico in programma. Rispoli: "Giocano un buon fustal e sono esperti"

Un altro impegno ostico, valevole per la seconda giornata di ritorno del girone D della serie A2 di futsal maschile, per l'Orsa Viggiano che sabato ospiterà il fortissimo Melilli, terza forza del campionato. I neroverdi si presenteranno all'appuntamento ancora una volta rimaneggiati come spiega il tecnico Cesare Rispoli: "La settimana è andata bene e anche se in pochi i ragazzi si sono allenati ottimamente. Non potrò schierare, ancora una volta, Pietragallo, Antonucci, Zancanaro e De Fina che sono infortunati. Bavaresco si è allenato a parte. Rientra Gianni Siviglia. Intanto avrò a disposizione Lucchesi e Contini che hanno effettuato tre-quatto allenamenti: ovviamente non hanno assimilato del tutto gli schemi. Non è facile in una settimana. S'impegnano e sono fiducioso per loro".

IL MELILLI: "E' la terza forza del campionato e dispone di giocatori come Zanchetta (assente per squalifica ndr) e Bocci e di altri atleti come Chalo (infortunato ndr) che sono validissimi. Una bella gatta da pelare: sono esperti e giocano un buon futsal".

LA GARA: "Da parte dei miei ragazzi mi aspetto una partita attenta e concentrata: voglio vederlo tignosi. In base all'avversario imposteremo questo match".

IL CAMPIONATO: "La classifica rispecchia i reali valori del girone anche se mi dispiace che stiamo regalando troppi uomini agli avversari. Da inizio stagione non riesco ancora ad avere la rosa al completo. Disputare un campionato sempre in emergenza inizia ad essere pesante".

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA