Orsa Viggiano, primo gol per Giuseppe Grossi: "Sono felice per la rete e di più per la vittoria"

Primo gol con la maglia dell'Orsa Viggiano per Giuseppe Grossi che commenta la vittoria interna con il Città di Melilli e s'immerge nella settimana.

"Quella di sabato è stata una bellissima gara: eravamo partiti subito dopo pochi minuti con l'espulsione di Bavaresco oltre all'infortunio di Fabio Siviglia e che si è aggiunto agli altri. Abbiamo gestito perfettamente la gara concedendo poco nonostante la salvezza. Sono contento per il gol ma ancor più per la prestazione collettiva".

Una settimana piena che l'ex Bernalda commenta così:

"Avremo due incontri ravvicinati. Mercoledì a Messina e sabato a Cosenza. Guai a sottovalutare i messinesi che anche se sono ultimi possono creare problemi viste le nostre tante assenze. Ci sarà da lottare. Poi, andremo a Cosenza: incontreremo una formazione da prendere con le pinze. Saranno due sfide dure e dovremo dare ancora di più".

Vittoria importante e obiettivi.

"Sabato era importante vincere in casa. La nostra classifica è buona ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra puntando a dare sempre il massimo. L'obiettivo minimo è la salvezza ma, ovviamente, speriamo di ottenere qualcosa di più. Se dovessimo conquistare i play off dovremmo dire solo grazie a noi stessi".