14/06/2023 15:05

Pirossigeno Cosenza, salutano in due: Scervino e Gallitelli non rinnovano e sono sul #futsalmercato

Due dei protagonisti della promozione in Serie A della Pirossigeno Cosenza cambieranno divisa per la prossima stagione. Si tratta di Francesco Scervino (in foto) e Mario Gallitelli (in gallery). Entrambi non hanno rinnovato con la società silana ed ora sono sul #futsalmercato. 

Scervino, dopo avere iniziato la stagione alla Futura, è arrivato in rossoblù nel mercato di riparazione ed ha concluso la sua stagione con 14 gol all’attivo. Su di lui si sono già mosse numerose società, specialmente dal Nord (Lombardia, ma anche Marche dove ha già giocato in maglia Lucrezia), ma offerte che non mancano neppure da Puglia e Calabria, con sirene dall’Elite e dall’A2 e qualche “sondaggio” dalla Serie A. L’impressione è che il giocatore non rimarrà a lungo senza squadra. 

Gallitelli invece, dopo una lunga militanza a Bernalda, ha sposato il progetto calabrese la scorsa estate, chiudendo la stagione con ben 24 centri e risultando spesso e volentieri decisivo. Anche per Gallitelli alcune società hanno sondato il terreno e pure lui come Scervino è pronto per un nuovo progetto.



Foto: De Marco


Galleria