12/03/2024 18:33

Pucetta, buona prova con l’Altamura. Michetti: ‘’Vogliamo i playoff, ci impegneremo al massimo’’

Una bella prova contro una corazzata. Malgrado la sconfitta, il Pucetta può dirsi soddisfatto per la propria partita in casa della Soccer Altamura, attuale seconda forza del campionato. La compagine di Mauro Proietti avrebbe forse meritato qualcosa in più per quanto visto in campo, ma le abruzzesi ripartiranno proprio da ciò che di buono è stato fatto per affrontare le prossime sfide.

A commentare il match contro le pugliesi è Ludovica Michetti, storica giocatrice del Pucetta.

“Una gara intensa, la nostra prestazione non è stata per niente male. Il gol del vantaggio, a pochi minuti dall’inizio, ci ha dato ancora più carica per la partita. Il pareggio forse era un risultato più onesto, ma come in tutti gli sport vince chi fa meno errori e in questo caso complimenti alle compagne avversarie”.

Ora lo stop, che stop effettivamente non sarà.

“Domenica non giocheremo, ma già da questa sera torneremo in palestra per gli allenamenti. Cercheremo di migliorare ogni singolo movimento e di mettere benzina nelle gambe per la prossima gara contro il Prandone”.

L’augurio per il finale di stagione: 

“La zona playoff non è solo il mio desiderio, ma quello di tutta la squadra e la società: ci impegneremo al massimo per raggiungerlo”.

Valentina Pochesci