
22/01/2024 19:21
Il Pucetta si prepara a tornare in campo: domani, alle ore 21, la compagine abruzzese sarà impegnata a Caprarica di Lecce per la trasferta contro il Levante, valida per la seconda giornata del girone di ritorno.
Alla vigilia del match, a parlarne con noi è Melissa Contestabile, una vera e propria bandiera del Pucetta.
“La bella vittoria contro la Virtus Cap sicuramente ha rialzato un po’ l’umore che avevamo perso, dopo un girone d’andata giocato sotto le nostre aspettative. Gli allenamenti procedono alla grande, mister Proietti ci fa lavorare tantissimo. La squadra sta bene, miglioriamo giorno dopo giorno ed è ‘tutto’ merito suo”.
Sulla gara di domani:
“Domani sera a Lecce non sarà una partita facile, e non sarà come quella d’andata. Caprarica è una bella squadra, che ha giocatrici di alto livello. Ci servirà maggiore attenzione, concentrazione e consapevolezza dei nostri mezzi. Sono sicura che potremo dire la nostra”.
Infine, l’augurio per questa seconda parte della stagione.
“Al Pucetta auguro di tornare nelle zone alte della classifica, dove merita stare, e di poterci togliere qualche soddisfazione in più. Invece a me stessa auguro di poter finire il campionato nel miglior modo possibile. Il resto ce lo dirà il tempo, non mi espongo più di tanto…!”.
Valentina Pochesci