19/04/2024 14:13

Pucetta, playoff ancora possibili. Gutierrez: ‘’Grottaglie? Importante è fare il nostro gioco’’

Soltanto due partite, e poi calerà il sipario sulla regular season di Serie B femminile. Il Pucetta di mister Mauro Proietti può ancora sperare nei playoff: per riuscirci, innanzitutto, domenica servirà battere il WFC Grottaglie.


Ne parliamo con Melina Gutierrez. 


“Abbiamo approfittato della sosta per continuare a lavorare in vista di queste ultime due partite importanti che ci restano. Grottaglie? Dobbiamo fare una partita di sacrificio fin dall'inizio, per portare avanti il ​​nostro gioco ed essere in grado di fare ciò per cui abbiamo lavorato. Abbiamo una buona squadra per provare a raggiungere i playoff”.


Il bilancio stagionale: 


“Mi sarebbe piaciuto arrivare prima, sono qui solo da quattro mesi. Spero di continuare a lavorare in questa squadra anche nel prossimo campionato”.


Valentina Pochesci