breaking news

27/06/2022 10:50

Saints Pagnano, nessuno stravolgimento nello staff tecnico: Lemma e gli altri membri confermati

I Saints Pagnano ripartiranno in quella che sarà la 4a stagione consecutiva in Serie A2 dallo stesso staff tecnico protagonista dell'ultima stagione appena conclusa.

Si parte dal tecnico Danilo Lemma che continua la sua esperienza in biancorossonero ormai dal 2014. Tra le varie competizioni giocate sono 197 le panchine collezionate e prossimo quindi a tagliare il traguardo di quota 200!

Al suo fianco per il 4° anno consecutivo come allenatore in seconda avremo ancora Paola Astegiano, sempre più un riferimento determinante all'interno della società dove ha dimostrato in più occasioni il gran valore aggiunto che una figura come la sua riesce a dare all'interno della squadra.

Piacevole novità della stagione appena passata è stato Eddy Zanenga che si è fatto apprezzare moltissimo nel ruolo di preparatore dei portieri svolgendo un eccellente lavoro agli occhi di tutti. Nella prossima stagione sarà ancora alla guida dei nostri estremi difensori e, vista la sua nota esperienza da allenatore, svolgerà anche il ruolo di Collaboratore Tecnico di Danilo Lemma.

La società è ben lieta di ripartire dalle capacità umane e tecniche del proprio staff per affrontare al meglio il prossimo campionato consci delle difficoltà che la categoria sempre ci pone davanti.







Ufficio Stampa Saints Pagnano