Sala Consilina, prosegue il connubio con Antonio Melillo: "Una presenza di amicizia e passione"

Un "fedelissimo" dello Sporting Sala Consilina pronto a dare il suo prezioso apporto anche nella prossima stagione. Stiamo parlando di Antonio Melillo, che ricopre la funzione di segretario del club. Per Antonio sono ben dieci gli anni di lavoro a Sala, nel segno di amicizia e fiducia con la famiglia Detta.

LA NOTA DELLO SPORTING SALA CONSILINA - Continua la nostra preziosa collaborazione con Antonio Melillo nelle vesti di Segretario dello Sporting Sala Consilina.  In dieci anni abbiamo costruito un legame forte ed oggi, nel ruolo di segretario, lo rende indissolubile. Non possiamo fare a meno della sua fiducia.  

"Ringrazio sempre i Detta per la fiducia, la mia è una presenza di forte amicizia mista alla mia grande passione per il calcio. Ho visto crescere questa realtà del nostro territorio e ne sono fiero, in tanti anni i piccoli calciatori sono diventati i protagonisti di oggi ed ora che siamo tutti maturi dobbiamo semplicemente garantire un futuro puntando alla professionalità ed alla collaborazione. Se l'anno scorso il nostro obiettivo era la permanenza in A, quest'anno sarà quello di raggiungere i playoff".