
Dopo il successo per 6-2 che nell'ultimo sabato di weekend la Sandro Abate davanti al proprio pubblico ha rifilato al Petrarca, nel post-gara è arrivato un commento da parte del tecnico degli irpini, Piero Basile.
"Cerchiamo di creare e avere conferme ad ogni gara perché sappiamo che questo è un campionato difficile se non lo si affronta al 100% della concentrazione e delle motivazioni".
Come sottolinea l'allenatore degli avellinesi, giocare contro la compagine veneta è stato affrontare una sfida alla pari, perché come i patavini anche i campani avevano alcune assenze importanti. Senza contare che gli uomini di Giampaolo sono un grande concentrato di esperienza.
"Alla fine con il Petrarca era una partita quasi alla pari, perché loro avevano fuori Victor Mello e Parrel mentre noi non avevamo Gui e Pola. Loro con questi giocatori forse non meritano la classifica che hanno però sono una squadra molto temibile, completamente composta da giocatori esperti. Se non avessimo giocato al 100%, con il massimo della concentrazione, questa partita sarebbe diventata molto difficile".
Foto: Facebook Sandro Abate