
Un Natale dolcissimo per la Sandro Abate Avellino che ieri sera si è imposto per 2-1 sul campo dei campioni d'Italia dell'Italservice Pesaro.
Un successo di sostanza e di prestigio che Vinicio Comella, responsabile dell'area tecnica degli irpini, così commenta a fine gara.
"Partita di cuore, partita vinta in un campo ostico che ci aveva sempre visti sconfitti. La squadra sin dal primo minuto è entrato in campo con la voglia e la determinazione di portare a casa i tre punti e regalare una gioia immensa ai nostri tifosi. Abbiamo vinto superando alcune difficoltà, abbiamo perso subito un giocatore importante - spiega Comella - adesso ci prepariamo ad un'altra sfida difficile che ci attende il 28 dicembre. Abbiamo regalato una gioia immensa a tutti i nostri tifosi, alla città. Questi ragazzi meritano un plauso per quello che stanno facendo tra mille difficoltà per problematiche legate ad infortuni e squalifiche".
Ed ora gli auguri di natale con un pensiero speciale.
"Auguriamo a tutti i nostri tifosi un buon Natale, a tutte le nostre famiglia e soprattutto un pensiero speciale alla mia famiglia per i sacrifici che continua a fare, ,per la gioia di voler portare in alto i colori di questa città".