Sandro Abate, Manoel Crema è pronto: "L84 avversario duro, ma giochiamo in casa e vogliamo vincere"

La Sandro Abate ospita questa sera al PalaDelMauro la L84 (ore 20:30) in uno dei due anticipi di campionato. In conferenza stampa l'ultimo arrivato, Manoel Bernardes Crema,  parla del match e del suo ritorno ad Avellino.

 "Mi sento a casa qui, è stato un fattore decisivo questo per accettare di tornare. Conosco molti miei compagni e il mister, abbiamo l'opportunità di lavorare di nuovo assieme in una città che già conosco" , spiega Crema.

Cosa pensi della sfida contro la L84.

"Avversario importante, stanno facendo bene, ma noi giochiamo in casa e vogliamo vincere. Ci teniamo tanto a portare i tre punti. Non sono ancora al cento per cento, ma sono pronto per dare il mio contributo e aiutare la squadra a cercare questa vittoria. I tifosi sono e saranno importantissimi da qui fino alla fine". conclude il laterale Crema.

PER SEGUIRE L'INTERA CONFERENZA STAMPA CLICCA QUI 

 Il giocatore brasiliano naturalizzato italiano, classe 1988,  ha già vestito la maglia irpina nella stagione 2020/2021 prima di approdare al Napoli Futsal ed al Real San Giuseppe. In carriera ha militato nel San Paolo, nel Montesilvano, nell'Azzurra Marigliano, nel Gruppo Sportivo ISEF Poggiomarino, nello Scafati Santa Maria, nel Real Rieti, nell'Asti e nel Maritime.


emme elle


Galleria