22/04/2026 13:42

#SanMarino, Murata: con un pareggio termina la "regular season" della capolista. Ora la Futsal Cup

(Alice Mazzarini)

Per la capolista Murata, nell’ultima giornata di regular season, un pareggio stiracchiato con la Juvenes Dogana (3-3). Un primo tempo di marca bianconera; un secondo a tinte rossoblù, per un incontro che il Murata riesce a raddrizzare solo sul finale.

So che erano assenti molti giocatori e per questo avete arrancato un po': cosa si poteva fare meglio e cosa portate di buono nella seconda fase, quella decisiva? Lo abbiamo chiesto a Marco De Angelis.

“L’ultima partita della stagione avevamo qualche defezione importante, ma non deve essere una scusante, perché abbiamo cercato di dare il massimo e portare a casa i tre punti, che però non sono arrivati. Ci portiamo dietro la voglia di far risultato e di vincere le partite indipendentemente dalle condizioni della squadra”.

Nel frattempo ieri ci sono stati i sorteggi della Futsal Cup. Una delle sfide dei quarti di finale di lunedì 27 aprile sarà Murata- Libertas: che ne pensi?

“Il sorteggio è stato abbastanza fortunato, dato che le squadre un po’ più pericolose sono dall’altra parte del tabellone. La Libertas, dove ci sono molti miei amici, sarà comunque un avversario ostico da affrontare. Partiamo dalla prima partita per improntare subito il cammino nella maniera giusta”.