breaking news

09/06/2021 11:20

Senise, il presidente Cappuccio: ''Il tempo stringe, siamo già al lavoro per la prossima stagione''

Stagione finita nel migliore dei modi per il Futsal Senise del presidente Giuseppe Cappuccio. Al suo primo anno in B i bianconeri hanno conservato il diritto di disputare anche il prossimo anno il campionato nazionale. La massima dirigenza del Senise, però,   già sta pensando al futuro e, quindi, alla stagione 2021/2022.

“Il tempo stringe e perciò già siamo al lavoro - spiega il presidente Cappuccio - stiamo cercando di trattenere quanti più ragazzi possibili vista la salvezza conquistata. Qualcuno ha avuto richieste da categorie superiori e cercheremo, comunque, di accontentarli. Ci stiamo muovendo assieme al ds per allestire un organico che possa salvarsi un po’ più tranquillamente. Oltre a ciò non possiamo ambire: bisogna mantenere un certo tipo di budget e sondare imprenditori del posto che possano aiutarci”.

Dopo l'ottimo lavoro svolto  ci si aspetta una conferma di mister Bloise sulla panchina.

“Con il tecnico Bloise ancora non ho parlato: ha fatto un ottimo lavoro ed esistono buonissimi rapporti. Ne riparleremo considerando anche quelle che saranno le sue scelte. Intanto lo ringrazio per quanto fatto”.


emme.elle