breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

12/07/2022 22:11

Serie A2F. La 10 Livorno e e Giubbolini ancora insieme: ‘’Ci aspetta un livello più competitivo’’

Una conferma che si è guadagnato nel corso dei mesi a suon di gol: anche Rachele Giubbolini continuerà a giocare con la maglia giallonero de La 10 Futsal Femminile Livorno e garantirà il suo contributo alla squadra di mister Vannini, così come è stato nella trionfale scorsa stagione.

"C'erano premesse buonissime e le abbiamo rispettate. Non sempre il campo è così veritiero, ma noi siamo andate bene e abbiamo ottenuto il massimo tra Coppa Toscana e campionato, con l'unico stop arrivato nei quarti di Coppa Italia contro una squadra comunque molto forte. A livello personale, credo di essermi inserita abbastanza bene in un gruppo con tanta esperienza: questo non era scontato, perciò sono soddisfatta".

Ancora qualche settimana di riposo, poi la preparazione ad un mondo nuovo tanto per Rachele che per La 10: la Serie A2. 

"Dopo un anno con partite sempre ampiamente alla nostra portata, ad eccezione dello scontro col Prato, questa volta il livello sarà più competitivo. Come singoli, c'è tanto di buono, ma ora bisognerà migliorare anche dal punto di vista del gioco collettivo e so che mister Vannini avrà già in testa tante idee - sorride. - Se giocherò sempre con la 13? E' un argomento che non ho toccato, l'importante è che ci sia spazio per continuare a divertirsi".

Ufficio Stampa La 10 Livorno