breaking news

22/07/2022 15:01

Serie AF. Granzette, dalla Jasnagora ecco Lorrai: ‘’Orgogliosa, qui per continuare a imparare’’

Altra nuova entrata, in arrivo sempre dalla Jasnagora, è la laterale Marta Lorrai.


Nata a Cagliari il 23 luglio del 2001 inizia a giocare in alte categorie di Futsal già da giovanissima. A 13 anni è in forza all’Elmas 01 in serie A dove gioca per due stagioni, la seconda delle quali in A2. Passa poi a vestire i colori della Jasnagora in A2, nella quale ha militato fino alla scorsa stagione, esclusa la parentesi 2017/2018 nella quale ha fatto parte del Cfc Quartu, sempre in A2.


Giocatrice giovane e di belle speranze come dimostrano anche le convocazioni in Nazionale Under 17 e Under 19 e quella in nazionale maggiore poi però annullata per Covid.


“Sono tanto orgogliosa di iniziare questa nuova avventura con il Granzette, nella quale sono pronta a mettermi in gioco in una categoria di altissimo livello come la serie A.

Qui potrò continuare ad imparare da grandi atlete e crescere sia come persona che come giocatrice. Quello che mi ha portata a scegliere i colori neroarancio, è la grande possibilità di poter inseguire il mio sogno sui grandi palcoscenici della massima serie di Futsal, oltre all’importante progetto e alla tanta fiducia riposta in me dalla società.”


Ufficio Stampa Granzette