breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

30/06/2022 16:04

Serie AF. Lazio, Pinheiro: ‘’Felice di proseguire il percorso in biancoceleste, mi sento a casa’’

Catarina Pinheiro e la Lazio si apprestano a vivere la quinta stagione consecutiva insieme. La giocatrice portoghese, reduce da un'annata molto positiva, condita anche da 7 reti realizzate, metterà a disposizione di mister Daniele Chilelli la sua consueta grinta in mezzo al campo. 

“Sono molto contenta di poter proseguire il mio percorso in biancoceleste – spiega la numero 17 – qui mi sento ormai come a casa”. La voglia di lottare e di dare il massimo in mezzo al campo non manca a Catarina, che guarda al futuro con ambizione e determinazione: “I nostri obiettivi sono sempre gli stessi, ossia provare a fare meglio di quanto fatto in passato e penso che abbiamo la responsabilità di superare le ottime cose che abbiamo ottenuto in questa stagione”. 

Proprio l'ultima annata deve essere la base dalla quale ripartire per il futuro: “Quest'anno siamo riuscite a portare a casa risultati importanti, grazie anche a grandi prestazioni – conclude Catarina Pinheiro – Siamo sempre riuscite a dimostrare sul campo di essere un tipo di squadra in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversaria”.

Ufficio Stampa SS Lazio