03/12/2023 19:42
Con la Serie A femminile a riposo, l’attenzione oggi è stata tutta rivolta all'ottava giornata di campionato di Serie B.
GIRONE A - La capolista Mediterranea si aggiudica il big match con il Pero e guadagna altri punti preziosi: cagliaritane ora a +3 sulla L84, che vince sul campo della Polisportiva 1980, e a +5 su Pero e Athena Sassari (oggi a riposo). Bene la Jasnagora tra le mura del Futsal Hurricane; trasferta felice per la Virtus Romagna contro l’Infinity. Al Villaguardia lo scontro di bassa classifica con il Bagnolo, ancora a secco.
CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A
GIRONE B - Prima sconfitta stagionale per la Roma: le giallorosse cadono a Perugia ma mantengono il primato, con le umbre a -2. Vince lo Shardana in casa della Virtus Ciampino; sorridono anche la Littoriana - nel derby laziale con gli Eventi Futsal - e la Vis Fondi a Pisa. Due le partite a terminare in parità: Arzachena-Pistoia e Prato-Real Gryphus.
CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B
GIRONE C - Continua spedita la marcia dell’Atletico Chiaravalle, primo in classifica, che rifila un pokerissimo al Levante Caprarica. Ancora successi anche per la Soccer Altamura - con il Città di Taranto - e per la Nox Molfetta contro il Centrostorico Montesilvano. La Virtus Cap San Michele pareggia a Grottaglie. Infine, il Prandone batte il Pucetta. Ha riposato la Lux Chieti.
CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C
GIRONE D - Il Napoli approfitta del riposo osservato dal CMB per agganciarlo momentaneamente al comando, in virtù della vittoria ai danni della Meta Catania. Bene Irpinia e Salernitana, rispettivamente contro Castellammare e Scaletta. Il Ragusa, tra le mura amiche, piega la Libertas Cerreto. Prima vittoria stagionale per il Reggio SC che, corsara a Canicattì, conquista punti importanti in ottica salvezza.
CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE D
Foto @Reggio Sporting Club