breaking news

23/08/2023 09:45

Sestu, continua la linea verde: per Simone Casu ecco l'intelligenza tattica di Andrea Aramu

La società Sestu Città Mediterranea è lieta di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive relative ad Andrea Aramu, nell'ultima stagione in forza alla Jasnagora.

Nato a Cagliari il 07/03/2001, il suo percorso calcistico inizia nel settore giovanile del Cagliari Calcio per poi passare alla Ferrini Cagliari, il suo approccio col calcio a 5 arriva nel 2019 con il passaggio alla Mediterranea Cagliari dove ben figura nel campionato cadetto nonostante la giovane età e i primi passi nella nuova disciplina, prestazioni che sono valse l’approdo alla Jasnagora avvenuto la scorsa estate.

Giocatore intelligente tatticamente e dal piede educato, ritroverà il tecnico Simone Casu con il quale ha condiviso il percorso in casa Med e il suo inserimento contribuisce a rimpolpare la rosa fornendo un ulteriore carico di qualità e quantità. La società coglie l’occasione per porgere ad Andrea i migliori auguri in vista della nuova avventura con la maglia rossoblù, certi che il suo apporto sarà fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Mattia Bullita - Ufficio Stampa Sestu Città Mediterranea