“La partita non è andata come speravamo”.
Bastano queste parole di Leo Perra per illustrare l’umore nello spogliatoio del Sestu Sardinia dopo il pesante 1-4 incassato per mano del Cus Cagliari, risultato che è costato alla squadra sestese il primato in classifica in favore proprio della squadra di Perdighe, salita in vetta assieme al Città di Cagliari. Perra analizza più nello specifico i motivi del ko di Monte Acuto.
“Siamo stati lenti nel giro palla e troppo poco concreti davanti alla porta. Nonostante l’impegno, abbiamo pagato i nostri errori e le nostre paure, mentre loro sono stati più organizzati e determinati. È una gara da analizzare a fondo per capire dove migliorare e ripartire più forti di prima”.
Come a dire ogni inciampo è un’occasione per imparare e migliorare: come nelle vittorie forse ancor di più nelle sconfitte si possono trovare le motivazioni per individuare quegli errori da correggere. Un monito che già suona nell’ambiente del Sestu Sardinia, chiamato a preparare il prossimo confronto con la Fanni Sassari sapendo che con il passare delle giornate ogni occasione sprecata, in un campionato così equilibrato, diventa un’occasione persa.
19/11/2024 21:00