15/06/2023 07:59
Sestu U19, Simone Floris è il nuovo allenatore: “Bella opportunità, sarà una sfida stimolante”
Nuovo incarico per l'attuale preparatore dei portieri e vice di Simone Casu.
La società Sestu Città Mediterranea è lieta di annunciare di aver affidato la conduzione tecnica dell'Under 19 a Simone Floris.
Dopo aver coadiuvato Simone Casu nella splendida cavalcata della formazione giovanile rossoblù dando dimostrazione delle sue indiscutibili capacità, il sodalizio sestese ha deciso di affidare al tecnico la completa gestione delle dinamiche tecnico-tattiche senza però rinunciare alla sua figura di preparatore dei portieri e braccio destro dell'allenatore della prima squadra.
"Sono veramente felice del nuovo incarico - esclama euforico il neo-allenatore dell'Under 19 - Sarà una sensazione unica e particolare in quanto non ho avuto mai modo di prendere le redini di una squadra o, perlomeno, non da solo. È una sfida impegnativa e stimolante e voglio ringraziare sentitamente la dirigenza per la l'opportunità che mi stanno concedendo"
La società coglie l'occasione per porgere a Simone i migliori auguri in vista della nuova avventura in rossoblù con l'auspicio che si possano raccogliere numerose soddisfazioni.
Mattia Bullita - Ufficio Stampa Sestu Città Mediterranea